Sono una di quella persone che quando visita un posto torna a casa piena di bigliettini da visita presi alla cassa, fazzoletti con il nome della gelateria più buona rigorosamente sporchi di gelato, mappe cartacee e volantini presi all’info-point.
Non compro calamite. Mai comprate cartoline.
Gli unici souvenirs sono foglie da essiccare e trasformare in quadretti, giornali locali e foto, tante foto. Il mio “travel scratchpad”, il mio blocco da viaggio è così: pieno di scritte e bigliettini per ricordare i posti più belli dove tornare.
Ecco perché ho pensato di condividerlo con voi, in modo che voi possiate vedere i posti che per me sono stati i più belli. Semplicemente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.